Azione in corso...

COME FUNZIONA?

Dal punto di vista operativo il percorso è molto ben delineato, tutto inizia con un CHECK – UP GRATUITO attraverso la compilazione del questionario "Come sta la tua Privacy?" che ci aiuta a capire la situazione rispetto alla normativa e a formulare un preventivo personalizzato.

Sulla base del referto e del preventivo si discutono le attività da svolgere e solo dopo aver definito esattamente il costo dell’intervento il cliente è libero di aderire o meno alla proposta. 

L’erogazione del servizio di analisi e adeguamento è svolto attraverso un aggregato di software sotto la supervisione di un pool di professionisti ed il cliente dove richiesto è seguito passo a passo da tecnici specializzati. Oltre ad analisi, assessment, adeguamento e documentazione l’attività comprende corsi di formazione obbligatori per titolari, responsabili e incaricati del trattamento dei dati personali, oltre al servizio di analisi di conformità dei sistemi informatici. Se durante l’attività di analisi dovessero evidenziarsi delle necessità di consulenza, prodotti o servizi il cliente potrà sempre scegliere tra le nostre proposte e rivolgersi ad altri senza che per questo venga mai meno il nostro apporto consulenziale.

Tutto questo per garantire un’offerta personalizzata, chiara e flessibile, per vincere insieme la sfida del GDPR e trasformare i costi dell’adeguamento in investimenti per la protezione del valore d’impresa. 

Martinelli S.r.l. Via Circonvallazione N/E, 98 - 41049 Sassuolo (MO) | Tel: 0536 868611 Fax: 0536 868618 | info@martinelli.it
P.Iva 02262430362 - C.F. 01413050350 - Iscriz. registro Imprese di Modena 01413050350 - Capitale Sociale 350.000 i.v.